[Tech] konqueror plugin

Rocco Cento roccocento@libero.it
Mer 18 Giu 2003 23:07:39 CEST

Il mer, 2003-06-18 alle 16:30, Mirko Maischberger ha scritto:
> Rocco Cento il 2003/06/18 15:50:32 +0200:
>
> Io non  ricordo di aver  mai avuto grossi  problemi.  Ma con  le poche
> informazioni  che  fornite e`  difficile  scoprire  il problema.   Hai
> controllato di  aver caricato/abilitato/importato i  plugin di mozilla
> dal menu:
>
> "Impostazioni|Configura Konqueror|Plugin?"
OK, già fatto: ci sno alcuni percorsi di defaul, che io ho mantenuto, ho
spuntato l'opzione da impostazioni/plugin/ricerca "abilita pligin
globalmente" e "cerca nuovi pligiun all'avvio di KDE", mentre su
/mpostazioni/plugin/plugin ho selezionato "abilita plugin globali" e
"utilizza artsdpsp per mandare i suoni del plugin attraverso ARts".
Infine nella stessa "finestra" appare l'iconcina di Netscape "plugin di
Netscape".
Probabilmente debbo aggiungere il percorso dei plugin di java e di
flash, ma l'ho fatto e non funge:-((
Ancora grazie, rocco