[Tech] konqueror plugin

ratatuja@interfree.it ratatuja@interfree.it
Gio 19 Giu 2003 11:14:33 CEST

>a gnome quindi a mozilla, ma dopo qualche utilizzo mi è sembrato che
>E' da un po' che cerco di smanettarci sopra per fargli vedere i plugin

>OK, già fatto: ci sno alcuni percorsi di defaul, che io ho mantenuto, ho
>spuntato l'opzione da impostazioni/plugin/ricerca "abilita pligin
>globalmente" e "cerca nuovi pligiun all'avvio di KDE", mentre su
>/mpostazioni/plugin/plugin ho selezionato "abilita plugin globali" e
>"utilizza artsdpsp per mandare i suoni del plugin attraverso ARts".
>Infine nella stessa "finestra" appare l'iconcina di Netscape "plugin di
> [...]
Giusto per rincarare la dose... credo che i due problemi siano correlati.
Io uso sia konqueror che mozilla, ho un problema con il plugin flash (almeno credo), nel senso che blocca il browser.
Per risolvere il problema bisogna uccidere il processo nsplugin, in questo modo il browser riprende a funzionare correttamente ma non vedo i flash.
Ho provato a scaricare (1 settimana fa) l'ultima versione del plugin ma nulla cambia.
qualcuno ha avuto lo stesso problema?
Grazie.

Salve, il messaggio che hai ricevuto
è stato inviato per mezzo del sistema