[Tech] link su desktop GNOME

Valerio Montagnani tech@vmontagnani.it
Gio 19 Giu 2003 18:21:05 CEST

Ciao a tutti.
Dopo molto tempo di onorato lavoro sotto FVWM, ho deciso di passare a GNOME (uso RH7.3).
Mi piaceva realizzare dei link sul desktop in modo da lanciare i miei programmi di uso quotidiano. Perciņ ho creato dei link simbolici nella directory ~/.gnome-desktop/ in modo da fare un doppio click e lanciare il programma.
Funziona tutto, solo prima di lanciare il programma scelto, si apre una finestra di avviso, dove mi viene chiesto se eseguire il programma a cui punta il link o se si vuole mostrare il contenuto del file.
Come posso fare a eliminare questo palloso avviso?

Ciao, Valerio

--
      Valerio Montagnani (Lug-Account) <tech@vmontagnani.it>
Key fingerprint = 8356 DDEA FABE 7243 97BA  CF50 E05F CA14 0BAF 397C

 ASR & CP - Automatic Speech Recognition & Classification Problems