[Tech] konqueror plugin

Mirko Maischberger mirko@lilik.it
Gio 19 Giu 2003 11:45:39 CEST

Rocco Cento il 2003/06/18 23:07:39 +0200:
> OK, già fatto: ci sno alcuni percorsi di defaul, che io ho mantenuto, ho
> spuntato l'opzione da impostazioni/plugin/ricerca "abilita pligin
> globalmente" e "cerca nuovi pligiun all'avvio di KDE", mentre su
> /mpostazioni/plugin/plugin ho selezionato "abilita plugin globali" e
> "utilizza artsdpsp per mandare i suoni del plugin attraverso ARts".
> Infine nella stessa "finestra" appare l'iconcina di Netscape "plugin di
> Netscape".

Io ho  avuto dei problemi (non  specifici di konqueror)  con il plugin
java compilato con gcc 2.x su  mozilla compilato con il 3.x, ma questo
immagino dipenda dalla distribuzione, dalla versione e dal compilatore
usato per mozilla, per i plugin e per konqueror...

Non e` che  hai installato su una distribuzione  (quale?) pacchetti in
formato eseguibile non compatibili con la tua versione di gcc e glibc?

Mirko

PS: Non giurerei che sia una questione di versione di gcc...

--
Mirko Maischberger - jabber: mirko@jabber.lilik.it - GPGKey: 5B35D286
Mail HTML o con allegati potrebbero non ricevere attenzione immediata