[Tech] scribus help

Rocco Cento roccocento@libero.it
Ven 20 Giu 2003 14:42:52 CEST

Ciao,
seguendo un'indicazione del flug ho scaricato scribus
Stable Version: scribus-0.8.tar.gz

Important Patches for Version 0.8:
Patch fixing the Measurements Palette
Patch fixing Font Menue Problems

Ho scompattato il file tar e compilato: tutto ok, almeno credo.
Ora perņ ho questo dubbio: come faccio ad installare le due patch che ho
scaricato insieme a scribus?
Con l'inglese non vado forte e nemmeno con linux:-(

Infine, le istruzioni dicono, dopo make install, sulle note
d'installazione:
Make sure that your XF86Config contains in the Section Modules a line
"load Type!"
Il mio terrore č che non ho mai "aperto" il modulo specificato e temo di
combinare un  guaio alla mia mdk nuova di zecca:-)))

Mi aiutate in quest'impresa affascinante?
rocco:-))))