[Tech] server sonoro

Rocco Cento roccocento@libero.it
Lun 23 Giu 2003 23:36:06 CEST

Ciao a tutti,
prima di tutto ho perso il filo del finanziamento del serverone.
Ho detto che desidero contribuire e lo farò ben volentieri, non mi tiro
indietro:-)
Se qualcuno vorrà postarmi in privato le "coordinate" per il versamento
eseguirò immediatamente, magari consigliandomi pure sulla cifra da
versare.
Ora il mio problema:
la mia scheda audio non funge:-(
Se lancio, dal centro di controllo di mdk il tool di configurazione, con
2configura modulo" appare una finestra con:
id
enable
mpu_port
ac97_clock
ma i campi relativi sono vuoti e io non so cosa mettere.
In "ricerca dei problemi pe raudio" mi viene consigliato di fare, tra
l'altro: aumix -q
eseguito aumix - q da terminale ne ricavo:
vol 0, 0, P
pcm 42, 42
speaker 0, 0
line 0, 0, P
mic 0, 0, R
cd 0, 0, P
igain 0, 0
line1 0, 0, P
phin 0, 0, P
video 0, 0, P

per me è arabo:-(
Non desidero passare per fannullone, ma veramente non so come procedere,
vi va di aiutarmi?
Ciao, rocco