[Tech] server sonoro

Rocco Cento roccocento@libero.it
Mar 24 Giu 2003 12:14:16 CEST

Il mar, 2003-06-24 alle 09:56, Daniele Melosi ha scritto:
> lancia aumix senza parametri ti muovi con le frecce salvi con alt+s esci con alt+q oppure puoi utilizzare il volume control del tuo windows manager
> Probabilmente non funziona perche' il volume di "sistema" e' a 0
Grazie, è perfetto, ora mi sto godendo bruce springsteen, nothing
man:-))
Quando ho lanciato aumix da terminale è uscito il tool grafico che è
facilissimo da configurare.
Un solo problema il led "MIC" è rosso, cosa significa?
Ho provato a "muoverlo" ma non succede nulla.
Però io di audio non capisco niente:-(
Grazie infinite, Rocco:-))