[Tech] recuperare per reinstallare

Francesco Poli frxNOJUNK@firenze.linux.it
Gio 26 Giu 2003 23:17:19 CEST

On Thu, 26 Jun 2003 12:45:17 +0200 Leonardo Boselli wrote:

> DEVE recuparare i bookmark di internet explorer ....
> in che directory (win98) li trova ? č un solo file ... che perņ blocca
> tutto l'upgrade ...

Nel caso sia una di quelle versioni che salva i favorites in un
sottoalbero di filesystem (e non in un unico file) ti devi prendere
tutto questo sottoalbero!

Poi che ne fai? Li converti? Se vuoi convertirli nel formato usato da
Galeon ti potrebbe essere utile questo mio programmino:
http://www.nongnu.org/ie2g
Non e` molto aggiornato, ma se li converti nel formato piu` recente (tra
i due disponibili), il resto della conversione te la fa Galeon stesso...

--
    Francesco Poli       <frx AT firenze.linux.it>
You're compiling a program and, all of a sudden, boom!