[Tech] recuperare per reinstallare

Leonardo Boselli leo@dicea.unifi.it
Ven 27 Giu 2003 11:11:48 CEST

Il problema è stato risolto in maniera diversa: la macchina aveva
cessato di funzionare regolarmente a causa di un problema nella
installazione di un programma che aveva cancellato un paio di
directories, quella dei drivers [per cui non fa il boot] e quella coi
profili utente ... per cui la materia del contendere non è più tra noi !

Leonardo Boselli
Nucleo informatico e Telematico
Dipartimento Ingegneria Civile
Universita` di Firenze