[Tech] POP3

dixxo dixxo@libero.it
Mer 5 Mar 2003 10:39:05 CET

Nella mia LAN c'è un solo server che ha accesso pieno (NAT) ad
internet, i client accedono tutti via proxy.
Cosa devo installare sul server (slackware 8.1) per permettere
l'accesso, alle mailbox di altri provider, a tutti i client della LAN tramite i programmi di posta
elettronica (outlook, eudora, ecc)?

Per l'SMTP ho solamente attivato sendmail e inserito il file
'relay-domains' in /etc/mail con le relative classi permesse.
Per il POP3 come faccio?

Vorrei permettere ai client di contattare i mail server
esterni (libero, tiscali, ecc)  passando per l'unico server che accede alle risorse esterne.

Grazie