[Tech] Proposta di mailing list su LaTeX [era: Seminari del flug (e messaggio per Elisabetta)]

Francesco Poli frx@firenze.linux.it
Mer 12 Mar 2003 19:37:17 CET

On Wed, 5 Mar 2003 09:59:35 +0100 (CET) Franco Bagnoli wrote:

> si

Scusate se rompo, ma mi domandavo: quando verra` creata questa mailing
list? Mi pare che siano tutti d'accordo (almeno chi ha parlato).
Chi ha il *potere* di crearla effettivamente? Immagino ci sia da
aggeggiare con Mailman sul serverone... Io sono ignorante (ma posso
sempre imparare). Soprattutto non ho poteri amministrativi di nessun
tipo sul serverone...

:-?

--
      Francesco Poli      <frx@firenze.linux.it>
You're compiling a program and, all of a sudden, boom!