[Tech] Monitor LCD graffiato

Umberto Genovese umbegen@tin.it
Mer 5 Mar 2003 11:03:12 CET

Salve a Tutti
per mia imperizia stamani mi è caduto un oggetto sul monitor lcd provocando
un graffio di un paio di cm, per fortuna senza danneggiare i pixel
sottostanti (pare). Adesso però vorrei minimizzare il danno che comunque è
fastidioso; ho guardato con google ma ho trovato solo riferimenti ai cd (per
il rivestimento in policarbonato) che consigliavano l'uso di paste da
gioiellieri e ottici per le lenti (qualcuno azzardava il dentifricio, ma il
monitor mica ce l'ha i denti :D ); a parte gli scherzi: Qualcuno ha avuto a
che fare con simili brutte esperienze?
--
     Ciao Umberto