[Tech] Monitor LCD graffiato

posticchio posticchio@inwind.it
Mer 5 Mar 2003 21:16:14 CET

non saprei come aiutarti, ma i monitor lcd sono mooolto delicati, esempio
per pulirli, e' meglio usare un panno morbido e acqua, e non i soliti
detersivi per monitor.
sconsiglio il dentifricio, visto che alcuni hanno anche dei piccoli
granuli..

ciao ciao

----- Original Message -----
From: "Umberto Genovese" <umbegen@tin.it>
To: <tech@firenze.linux.it>
Sent: Wednesday, March 05, 2003 11:03 AM
Subject: [Tech] Monitor LCD graffiato

Salve a Tutti
per mia imperizia stamani mi č caduto un oggetto sul monitor lcd provocando
un graffio di un paio di cm, per fortuna senza danneggiare i pixel
sottostanti (pare). Adesso perņ vorrei minimizzare il danno che comunque č
fastidioso; ho guardato con google ma ho trovato solo riferimenti ai cd (per
il rivestimento in policarbonato) che consigliavano l'uso di paste da
gioiellieri e ottici per le lenti (qualcuno azzardava il dentifricio, ma il
monitor mica ce l'ha i denti :D ); a parte gli scherzi: Qualcuno ha avuto a
che fare con simili brutte esperienze?