[Tech] Compattatore

Christian Surchi csurchi@mclink.it
Mar 11 Mar 2003 16:27:19 CET

On Tue, Mar 11, 2003 at 02:08:02PM +0100, Marco Ermini wrote:

> Immagino che andandoselo a scaricare si leggera' la licenza da solo...

Io cerco di fornire piu' informazioni possibile a chi chiede
informazioni su come fare qualcosa e per me la licenza e' molto
importante, per cui della tua immaginazione sinceramente non me ne frega
granche'.

> immagino anche che sappia leggere ed abbia la facolta' di decidere da solo se
> fa per lui o no... mica c'e' una legge che proibisce di usare lo shareware!

Ho scritto che e' shareware e che non e' software libero, se tu ne
deduci una mia volonta' di mandare al rogo l'autore di rar o gli autori
di shareware, questo e' un problema tuo.

Christian Surchi, csurchi@debian.org, christian@firenze.linux.it |   ICQ
www.debian.org - www.softwarelibero.it - www.firenze.linux.it    | 38374818
Recursion is the root of computation since it trades description for time.