[Tech] Telnet via web

dixxo dixxo@libero.it
Mar 11 Mar 2003 19:16:03 CET

Nell'azienda in cui lavoro c'è solamente un proxy web (squid) che mi
permette di accedere all'esterno e io non ho accesso alla
configurazione. Fuori dall'azienda ho diversi server sparsi in qua e
in la dove e vorrei accedere ad uno di questi tramite il proxy web
aziendale e poter telnettare dove voglio...
Sui miei server posso installare quello che voglio, ma devo uscire
dall'azienda solamente tramite proxy senza la possibilità di aprire
altre porte..