[Tech] red hat e python2.2

Marco Ermini markoer@usa.net
Gio 13 Mar 2003 17:07:00 CET

Alessio Chemeri <chemeri.a@lapulce.it> wrote:
[...]
> maledetta red hat :-)))) io sono abituato all'installazione di
> Volkerding...
> quando vedo queste installazioni facilitate mi complico la vita perche'
> tutte quelle dipendenze mi fanno imbufalire e alla fine gli dico "va
> bene fai te che hai ragione..." :-)

Se ci sono delle dipendenze ci sara' un motivo... comunque adesso e' molto
meglio che un tempo ;-)

[...]
> per eliminare il python1.5 mi avvisa che ci sono "decinaia e decinaia"
> di dipendenze...
> la elimino con il --nodeps , ho sempre un po' di terrore a farlo... :-((

Non e' una soluzione... se i programmi dipendenti sono secondari e puoi
eliminare anche quelli fallo... se invece ti servono lascia anche il Python
1.5, pero' assicurati di usare quello giusto

[...]
> :-))) opinioni... io cappuccetto rosso non la adoro tanto...

Son gusti (io ho messo le faccine eh ;-)

[...]
> se trancio via il python1.5 con un rpm -e python1.5.2-38 --nodeps
> secondo te faccio danni?

Di sicuro, bisogna vedere se sopravvivi ;-)

ciao

---