[Tech] Linux laptop: Presario 701ea

c0re@email.it c0re@email.it
Dom 16 Mar 2003 18:29:17 CET

Dopo tanto tempo ritorno.
Ho un problemone con il mio Compaq Presario 701EA su cui ho installato una
debian 3.0.
Grazie ad un mio collega di lavoro sono riuscito a far funzionare
l'ambiente grafico ecc...

ma rimane il punto focale... il modem, da quanto ho capito il modem
intallato nel portatile si tratterebbe di un WINMODEM il che significa che
ha bisogno di un particolare softaware per funzionare come modem. Linux si
sa ha sempre avuto problemi con periche del genere. Sono sicuro che
qualcuno di voi potrebbe aiutarmi.

Cosa devo fare per far funzionare quella dannata periferica?