[Tech] Linux laptop: Presario 701ea

Carlo Baffa baffa@arcetri.astro.it
Dom 16 Mar 2003 19:34:32 CET

On Sun, 16 Mar 2003 c0re@email.it wrote:

> Dopo tanto tempo ritorno. Ho un problemone con il mio Compaq Presario
> 701EA su cui ho installato una debian 3.0. ma rimane il punto focale... il
> modem, da quanto ho capito il modem intallato nel portatile si tratterebbe
> di un WINMODEM il che significa che ha bisogno di un particolare softaware
> per funzionare come modem. Linux si

Premetto che non ho questo portatile, ma su linux on laptop
(http://www.linux-on-laptops.com/compaq.html) ci sono sempre notizie
interessanti.
Il driver per il tuo winmodem dovrebbe trovarsi presso
http://www.mbsi.ca/cnxtlindrv/
Pare che funzioni.
Ciao
Carlo

----
 Carlo Baffa                   INAF - Osservatorio Astrofisico di Arcetri
L'abnegazione e' cio' che ci permette di sacrificare gli altri
senza alcuno sforzo.     (G.B.Shaw)