[Tech] Linux laptop: Presario 701ea

Alessio Chemeri chemeri.a@lapulce.it
Lun 17 Mar 2003 09:27:08 CET

c0re@email.it ha scritto:

>Dopo tanto tempo ritorno.
>
>ha bisogno di un particolare softaware per funzionare come modem. Linux si
>sa ha sempre avuto problemi con periche del genere. Sono sicuro che
>qualcuno di voi potrebbe aiutarmi.

comunque, per dovere di cronaca, non e' linux ad aver problemi con quei
dannati
winmodem.. sono tutti i non win9x/nt che hanno problemi con quei finti
modem... :-(

>Cosa devo fare per far funzionare quella dannata periferica?

io ho avuto un sacco di problemi con il 700ea... il suono usciva
bassissimo.. mi ricordo
che ho scavato google fino a saturarmi la pazienza... :-)

su google dovresti trovare tutto per quel presario...

comunque funzionava tutto e alla fine mi hanno chiesto di rimettere
winxux :-)

Alessio