[Tech] realizzazione driver

raphael calvelli raphaello-mouse@altern.org
Lun 17 Mar 2003 19:26:35 CET

At 15:27 +0100 17-03-2003, Christian Surchi wrote:

>Credo la marca e il modello siano "a 50 euro". :P

50+Iva, vero.
Si tratta di un Waitec (.com), Caddy 22.

Commento prodotto:
Le foto sono brutte, bassa risoluzione, quasi a bianco e nero, e non
so quanto reggerà fisicamente la plastica. Ma costa 50 +iva (rispetto
ai 250 di quelli belli).

Ora scarico le foto su un PC con Windows.

A proposito, come si fa a mettere su un sito un monte di foto, cioè
c'è un software che crea automaticamente dalla cartella delle tabelle
con le foto dentro, un commento sotto, con le foto piccoline che
clicchi e c'è la foto grande?  (come nei siti porno, per chi né ha
mai visitato uno)