[Tech] realizzazione driver

Carlo Baffa baffa@arcetri.astro.it
Lun 17 Mar 2003 20:04:35 CET

On Mon, 17 Mar 2003, raphael calvelli wrote:

> A proposito, come si fa a mettere su un sito un monte di foto, cioè
> c'è un software che crea automaticamente dalla cartella delle tabelle
> con le foto dentro, un commento sotto, con le foto piccoline che
> clicchi e c'è la foto grande?  (come nei siti porno, per chi né ha
> mai visitato uno)

Ce ne sono diversi. Io ne uso uno molto semplice, bbgallery
http://bbgallery.sourceforge.net
è abbastanza semplice, quasi scarno, ma basta perche' ci faccia i cd
delle foto di famiglia
Carlo

----
 Carlo Baffa                   INAF - Osservatorio Astrofisico di Arcetri
L'abnegazione e' cio' che ci permette di sacrificare gli altri
senza alcuno sforzo.     (G.B.Shaw)