[Tech] Antivirus su Linux e Sendmail

Alessio Chemeri chemeri.a@lapulce.it
Mar 18 Mar 2003 10:20:41 CET

Marco Ermini ha scritto:

>[...]
>>

>spamassassin non e' un antivirus. Vuoi dire di usare entrambi insieme? che
>configurazione usi tu? sono interessato

nel server redhat del discorso del python :-)

ho clamav che mi fa da antivirus, si aggiorna automaticamente (anche se
per la verita'
ora e' circa una settimana che l'update non va in porto , sembra sia
giu' il loro sito), e scansiona
le mail in arrivo e partenza...
e spamassassin che mi filtra via lo spam (anzi per la verita' lo "tagga"
con un header e
lascia liberta' di filtro all'utente :-) )
se ti servono info piu' specifiche (visto che ti devo birre e salsicce)
non ti fare assolutamente
problemi!