[Tech] Antivirus su Linux e Sendmail

Alessio Chemeri chemeri.a@lapulce.it
Mar 18 Mar 2003 12:29:03 CET

Marco Ermini wrote:

>Alessio Chemeri <chemeri.a@lapulce.it> wrote:
>[...]
>>

>Ah, la lingua batte dove il dente duole ;-)

eheheh :-) come dice Oreglio ... la lingua batte dove il cliente vuole
:-))))

>[...]
>>

>Sono vegetariano, pero' mi puoi offrire una birra e pizza ;-)
>
>Magari vengo un giorno ad aiutarti con la RedHat e tu me li offri ;-) dopo che
>hai visto come fare una volta, poi fai da te

mmm potrebbe essere una buona idea.. ma prima preferisco pagarti le birre
(magari ad un ritrovo flug... fidanzata permettendo! !!)

>Mi interessava comunque sapere come utilizzi spamassassin, lo richiami da
>postfix oppure usi il .procmailrc degli utenti?

ehm.. io uso qmail :-) (e apro l'ombrello per evitare gli sputazzi dei
puristi
dell'open.. visto che qmail non e' un totalmente open ma nemmeno closed)
e ho
uno script perl che lancia la scansione con spamassassin e razor e non
ricordo
piu' quali altri (se serve scavo nello script)

Alessio