[Tech] Antivirus su Linux e Sendmail

Marco Ermini markoer@usa.net
Mar 18 Mar 2003 12:05:38 CET

Alessio Chemeri <chemeri.a@lapulce.it> wrote:
[...]
> nel server redhat del discorso del python :-)

Ah, la lingua batte dove il dente duole ;-)

[...]
> se ti servono info piu' specifiche (visto che ti devo birre e salsicce)
> non ti fare assolutamente problemi!

Sono vegetariano, pero' mi puoi offrire una birra e pizza ;-)

Magari vengo un giorno ad aiutarti con la RedHat e tu me li offri ;-) dopo che
hai visto come fare una volta, poi fai da te

Mi interessava comunque sapere come utilizzi spamassassin, lo richiami da
postfix oppure usi il .procmailrc degli utenti?

ciao

---