[Tech] Spurious 8259A interrupt: IRQ7

jo josto@coguaro.org
Lun 24 Mar 2003 08:11:01 CET

On Sat, 22 Mar 2003 21:20:38 +0100
Gianni Bianchini <giannibi@firenze.linux.it> wrote:

> L'integrato che si occupa della gestione delle priorita' delle
> interruzioni alla CPU (il cosiddetto PIC, Programmable (o Priority?)
> Inetrrupt Controller). Possono essercene piu' di uno (sono combinabili
> in cascata) e immagino che attualmente sia integrato nel chipset delle
> schede madri.

ok, grazie...

quello che mi succede e' che quando riaccendo la macchina, non vedo la
scheda di rete. Devo spegnere e cambiare di posto la scheda, poi la
vedo...

ogni tanto poi all'accenzione, non viene fatto il boot, ma si blocca,
ferma, e accesa. Premendo il tasto di reset, parte.

Penso che sia essenzialmente un problema di scheda madre... potrebbe
servire a qualche cosa aggiornare il bios?

josto