[Tech] scheda di acquisizione video

josto josto@coguaro.org
Mar 25 Mar 2003 17:59:27 CET

On Mon, 24 Mar 2003 09:35:31 +0100 (MET), Carlo Baffa wrote

> Io uso una pinnacle DC10. E' ragionevolmente compatibile con linux,

io ho una dc50, che invece non e' supportata :/
le acquisizioni le faccio con un mac e OS X, con imovie

> esperienza e' la parte minore) per il montaggio, lo editing, ecc.,
> ecc., puoi usare molti prodotti free... Carlo

ecco, questo mi interessa di +...
hai provato cinerella? Sembra molto carino, ma da me e' come se tremolasse
quando vado in play. Che cosa usi tu?

--
jo