[Tech] Spurious 8259A interrupt: IRQ7

josto josto@coguaro.org
Mar 25 Mar 2003 18:02:14 CET

On Mon, 24 Mar 2003 20:27:43 +0100, Lorenzo Cocchi wrote

> Non so se posso esserti di aiuto, dopo una ricompilazione del kernel
> avevo lo stesso messaggio di errore. Con il kernel originale questo non
> succedeva. Credo che il problema era dovuto a qualche parametro
> sbagliato. Invertendo le cose forse il tuo hardware ha bisogno di un
> kernel ottimizzato, perché non provi a ricompilarlo?
> Questo mi è successo con un kernel 2.4.18 su "debian woody".

si, e' una ottima idea... ci stavo giusto meditando, anche se devo dire che
la mia percentuale di successo sull riavvio dopo compilazione del kernel e'
alquanto bassa... ma persevero! In settimana dovrei riuscire a provare poi ti
dico...

> Questo messaggio è contorto, sgrammaticato e la teoria fa acqua, ma
> se non ti costa nulla provare potrebbe essere una soluzione.

questo messaggio e' perfetto :))

--
jo