[Tech] AIUTO: recupero dari da rm -rf

Marco A. Calamari marco.calamari@dada.it
Dom 30 Mar 2003 19:41:50 CEST

At 09.42 30/03/2003 +0200, you wrote:
>Un'altra cosa: magari sar=E0 paranoia, per=F2 io un immagine della partizio=
>ne me
>la salverei da qualche parte prima di procedere al recupero dei dati: non si
>s=E0 mai :)

Attenzione pero' che a te servono i dati
 contenuti nell spazio libero, quindi copia
 il raw device, e non usare cose tipo ghost
 che salvano solo i blocchi marcati occupari.

Casomai comprimila con gzip se e' troppo grande.

Su un numero di Linux Journal di circa 4-6
 mesi fa c'era uno speciale su come recuperare
 i dati; c'erano anche strumenti semiautomatici,
 ma non ho qui il numero e non ti posso essere
 piu' utile.

Hai provato ad usare debugfs ?

Ciao.   Marco

--
+     il  Progetto Freenet - segui il coniglio bianco        +
*     the Freenet  Project - follow the  white rabbit        *