R: [Tech] Sony Vajo FX-902P

scm@scmlink.it scm@scmlink.it
Gio 8 Maggio 2003 09:42:55 CEST

Si, il tipo di scheda l'avevo messa come ulteriore dettaglio. Riguardo alle
frequenze, Win2000 mi dà solo la massima di 60hz a 1024x768 32bit.
Altro non c'è. Le frequenze d'installazione non sono mai attinenti
all'hardware.
Ciao,
                          ricc

-----Messaggio originale-----
Da: tech-admin@firenze.linux.it [mailto:tech-admin@firenze.linux.it] Per
conto di Marcello Semboli
Inviato: giovedì 8 maggio 2003 10.23
A: tech@firenze.linux.it
Oggetto: Re: [Tech] Sony Vajo FX-902P

scm@scmlink.it wrote:

> 8MB a 32bit. La scheda è stata rilevata ma ho dovuto lasciare impostate le
> frequenze proposte dall'installazione, sicuramente molto più basse di
quelle
> effettive.

Se non sbaglio la frequenza dipende dal monitor e non dalla scheda.
Non vedo perché dovresti cambiare le impostazioni suggerite
dall'istallazione.
Comunque se c'hai anche windows XP montato sopra, nelle proprietà del
monitor c'e' anche le frequenze.

--
Marcello Semboli

Amare non è donare ma condividere.