[Tech] Spostamento della root: impossibile fare login

Leonardo Boselli leo@dicea.unifi.it
Ven 16 Maggio 2003 22:58:44 CEST

postaci il fstab prima e dopo lo spostamento ... mi sa tanto che ci
sono alcune directory che non sono pił montate al loro posto (a
partire da /home !)
Ad ogni modo potevi mettere solo /usr oppure /var sulla nuova
partizione ...