[Tech] .Xsession

fabio nigi nigifabio@gmx.it
Mer 21 Maggio 2003 21:23:18 CEST

il Wed, 21 May 2003 09:30:58 +0200
jo <josto@coguaro.org> ha spippolato:
(((snip)))

>  > a me gnome e kde vanno poco a genio, il filemanager non interessa,
>  > tutto quell aspettare mi snerva..
>  > e poi senza console il cervello viene atrofizzato!
>
>  heheheh ti capisco... ma a volte tornano mooolto utili. Ora sono con
>  openbox e sto bene, ma, per esempio, posso far partire anche solo
>  nautilus per avere un desktop superveloce :)

finché era tra i pacchetti di sid (ora non lo trovo più :-() usavo gmc
che si integrava molto bene
anche perché non uso molto il file manager(faccio parecchi balocchi, di
cose serie veramente poche, e il computer lo uso solo io), forse é per
questo che posso permettermi il lusso di non usare un filemanager.

>  Far partire parti utili di gnome da bb fa volar via il computer :)

più che altro sarebbe bello da usare ma non adatta per niente e diventa
scomodissimo da usare.

per gnome hai qualche configurazione particolare?
tra wm fm etc? quali sono le accopaite migliori, temi dock etc incluse
;-))

..si lo so che farei prima a provare la la banda é poco, il tempo pure e
la voglia, negli ultimi dieci giorni di scuola non é  proprio attiva
;-))

>  jo

Fabio
--
ciao Fabio   #include <best/regards.h>
"Ferma lo Spam. Se vuoi uscirne, inserisci qui il tuo indirizzo email"