R: R: [Tech] riga ERR in /proc/interrupts

Roberto Modolo ratatuja@interfree.it
Ven 23 Maggio 2003 11:58:40 CEST

Alle 14:49, mercoledì 21 maggio 2003, Christopher R. Gabriel ha scritto:

> Ho avuto un problema molto simile con un vaio fxa49, facendo gestire il
> routing degli interrupts a ACPI si imballa tutto quanto. Sono riuscito
> solo di recente, con l'aiuto di stefano canepa, ad avere un kernel che
> riesce ad usare acpi senza problemi. se usi debian ti posso passare il
> pacchetto (sempre che il tuo modello sia un athlon, altrimenti ti posso
> dare i sorgenti con le patch).
Sì, ho un Athlon,
Molte grazie, sarei propenso x sorgenti e patch varie: però siccome (finchè
telecom e infostrada non si mettono d'accordo...) x adesso vado a 56K... mi
basterebbe avere versione esatta  dei sorgenti magari col file .config, e
versione esatta delle patch: ho scaricato molta roba, quindi probabilmete da
qualche parte ho (quasi) tutto...
Preferisco compilarmi le cose perchè cosi mi rendo conto di cosa sto facendo:
che senso ha una Debian se poi nmon impari niente?
Grazie ancora.
Roberto