[Tech] Distribuzione liste interrotta

mille mille@inventati.org
Sab 1 Nov 2003 11:41:15 CET

[Sat, Nov 01, 2003 at 11:21:47AM +0100] - Leonardo Boselli scrive:
> Su una lista che ho dopo molti mesi ho un messaggio da moderare.
> Orrore: dopo molti mesi mi sono accorto che avevo spostato la lista su un
> altro server ... e quando vado per approvare mi mette il link al vecchio
> server.
> COME si fa a mailman a dirgli che gli è cambiato il nome e che quindi
> deve mandare tutte le richieste amministrative con un nuovo nome ?

non e' che abbia capito molto
pero' se quello che vuoi fare e' mandare un messaggio "pending" dalla
vecchia alla nuova lista puoi inserire l'indirizzo della nuova lista in
"Additionally, forward this message to:", selezionare il checkbox
relativo e lasciare Defer nelle azioni..

pero' magari ho capito male..

--
mille
la verita' e' quella cosa che ci si ingnegna per nascondere sempre