[Tech] Distribuzione liste interrotta

Leonardo Boselli leo@dicea.unifi.it
Sab 1 Nov 2003 12:27:39 CET

Hai capito male:
io ho trasferito le liste da un server all'altro copiando pari pari la directory
/var/lib/mailman
essendo liste di distribuzione nessuno ha fatto caso al fatto che l'indirizzo
fosse diverso.
Il problema mi è venuto quando debbo moderare un messaggio.
i quanto dopo che ho messo la password tutti i link compreso quello epr
fare il post mi vanno al vecchio indirizzo.
quindi chiedevo in che file debbo cambiare il nome della macchina
perché 'amministrazione mi funzioni !

Il 1 Nov 2003 alle 11:41 mille immise in rete
--
Leonardo Boselli
tel +39 0554796431 cell +39 3488605348 fax +39 055495333