[Tech] ..htlm to prn

Massimo Lotito massimolotito@tin.it
Sab 1 Nov 2003 15:26:55 CET

Ciao Leonardo

sono un novello nel campo del html e del linguaggi info - ma una consolidata esperienze delle ricerche sul web - collezione link - condivisione di informazioni (copyleft) e tanta voglia di conoscere le Sintassi (con la S maiuscola) dei linguaggi.

Sto cominciando dall'html - css per arrivare all'xhtml e dopo xml.

Ora passo al sodo: ho scovato un tuo post del 2002 sul lists.firenze.linux.it - come da oggetto - chiedevi la stampa di parte del documento html - imputando delle sintassi di comando.

Domanda: come potrei cominciare a far ciò io? - quali sono i programmi da utilizzare, gli imput ecc.

Ho tante idee per la mente - tra cui quella di "congegnare" un <colainfo> che trapeli le informazioni delle miriade di pagine web che derivano dai link nella cartella preferiti.. e non solo.  Mi aiuteresti a far ciò?

Link - documenti e altro sono ben graditi.

Grazie intanto e ..buon lavoro

Lotito Dott. Massimo
Relazioni Pubbliche e Pubblicità
appassionato di ICT