[Tech] [forse OT] schede pcmcia wireless

marcoc1@dada.it marcoc1@dada.it
Lun 3 Nov 2003 21:46:52 CET

On Thu, 2003-10-23 at 09:26, leonardo wrote:
> * giovedì 23 ottobre 2003, alle 02:20, mille scrive:
>
> schede con connettori per antenna ce ne sono due tipi, quelle con
> connettore proprietario lucent e quelle con uscita coassiale MMCX.
> Le prime costano meno, ma per attaccarci un'antenna hai bisogno di un
> pigtail (sarebbe a dire un cavetto) che da solo costa una decina di
> euro. Le seconde costano di piu' ma ci attacchi quello che ti pare,
> incluse antenne autocostruite.
>
> Le prime le trovi dove ti pare, qui hanno i pigtail:
> http://www.wirelesslan-italia.com/connettori0.htm

Non riesco a trovare nessuna scheda pcmcia con connettore in giro.
Se ne trovano tante, costano anche poco, ma sono tutte
con sola antenna monolitica.

Puoi darmi una diritta terra-terra?

Tipo vai/telefona li, compra questa marca/modello ....

Ciao e grazie.   Marco