[Tech] Problemi con la stampante...

Marco Ermini markoer@usa.net
Mar 4 Nov 2003 04:18:44 CET

On Mon, 3 Nov 2003 17:49:54 +0100, "Daniele Masini" <d.masini@tiscalinet.it>
wrote:

> Ho appena provato ad installare una stamapante hp psc 1110 (all-in-one),
> via USB, su una Red Hat 9A.
> Ma non stampa niente.
> Qualcuno puņ darmi qualche suggerimento in proposito?
> Grazie mille.

- Lanciare redhat-config-printer
- dare la password di root se server
- aggiungere una nuova stampante
- dare un nome alla coda di stampa
- se č USB e se l'USB funziona, te la trova automaticamente
- selezionare marca e modello (eventualmente se non presente la psc 1110
sceglierne una simile, tipo la psc 950 - provare vari modelli
- stampare pagina di prova.

La mia hp funziona benone.
Leggere le note in fase di scelta del modello della stmpante, che ti
suggeriranno anche come usare lo scanner (usando comunque sane).