[Tech] Problemi con la stampante...

Daniele Masini d.masini@libero.it
Mar 4 Nov 2003 09:48:38 CET

E' quello che ho fatto.
La procedura di configurazione che ho seguito è quella standard.
La stampante viene riconosciuta automaticamente via USB.
Ho selezionato la marca (HP) ed il modello (psc 950)
Fin qui tutto ok.

Poi ho provato a stampare la pagina di prova e non stampa nienete.
Ho provato anche ad eliminarla e riconfigurarla come un altro modello, ma
... niente, non va!

Altri suggerimenti?
Hai anche tu una stampante hp psc 1110 con una RH 9A?
Usi CUPS?

Grazie,

Daniele

----- Original Message -----
From: "Marco Ermini" <markoer@usa.net>
To: <tech@firenze.linux.it>
Sent: Tuesday, November 04, 2003 4:18 AM
Subject: Re: [Tech] Problemi con la stampante...

On Mon, 3 Nov 2003 17:49:54 +0100, "Daniele Masini" <d.masini@tiscalinet.it>
wrote:

- Lanciare redhat-config-printer
- dare la password di root se server
- aggiungere una nuova stampante
- dare un nome alla coda di stampa
- se è USB e se l'USB funziona, te la trova automaticamente
- selezionare marca e modello (eventualmente se non presente la psc 1110
sceglierne una simile, tipo la psc 950 - provare vari modelli
- stampare pagina di prova.

La mia hp funziona benone.
Leggere le note in fase di scelta del modello della stmpante, che ti
suggeriranno anche come usare lo scanner (usando comunque sane).