[Tech] sostituzione RAM - Presario 4404EA

Carlo Baffa baffa@arcetri.astro.it
Mer 5 Nov 2003 12:21:56 CET

On Wed, 5 Nov 2003, mille wrote:

> sono il massimo in questioni hw mi sto scontrando un attimo sulla
> reperibilita', al momento ha 128 SyncDRAM 133MHz DIMM, cercando nel
> nuovo non trovo nulla, nell'usato poco, avete consigli su negozi
> possibilmente nel fiorentino oppure online?

C'e' una ditta in rete che, seppur non veloce, ti fornice anche ram insolite
ad un prezzo sensato. Ti mando privatamante le coordinate.
Carlo

----
 Carlo Baffa                   INAF - Osservatorio Astrofisico di Arcetri
 www.skysoft.org  The new Astronomical Software Directory