[Tech] openldap e slackware

Alessio Chemeri chemeri.a@lapulce.it
Gio 6 Nov 2003 18:13:08 CET

gabriele de benedittis ha scritto:

>E Alessio Chemeri proferi':

>ave, ho avuto lo stesso problema (forse al contrario, della serie che voleva un db + vecchio),
>qualche tempo fa non ricordo con che software. Risolsi installando meramente il package di
>retrocompatibilita' fornito nelle pasture della slack 9.0.
>In generale, cmq, anche se non vuoi lasciar fare all'installpkg, puoi sempre dare un'occhiata
>ai file del tgz in questione e allo script "doinst.sh" che verrebbe eseguito.
>
>good luck...

ho risolto... la soluzione , come spesso accade sigh, era a portata di
mano...
c'ho messo 2 settimane di installa - reinstalla - cancella formatta
tutto - riprova - guarda lo script
- prova a manella - cambia quella riga del c - copia tutto a mano di qua
e di la'...
poi vado a vedere nel cd degli extras della slackware e vedo che c'e' la
libreria bdb4...

:-/

della serie.. mal voluto non e' mai troppo..

comunque ai posteri:
se vi capita di dover installare openldap su di una slackware installate
prima il pkg di supporto
alla berkeley 4.1.25 che trovate dentro la directory degli extras..

sigh

saluti

Alessio