[Tech] scambio IP, network unreachable...

Aldo Podavini a.podavini@mclink.it
Mer 19 Nov 2003 14:32:55 CET

1) il gateway in questione è il router ?
2) a parte il gateway/router, il server vede gli altri nodi della rete ?
3) non è che il problemino è sul serverino, nel senso che si è tenuto
l'indirizzo del server, il che crea un conflitto ?
4) server, serverino e router sono tutti sulla stessa sottorete ?

Aldo