[Tech] harware

Roberto Del Bianco delbia@casamia.org
Ven 21 Nov 2003 15:53:02 CET

Il ven, 2003-11-21 alle 15:04, Franco Bagnoli ha scritto:

> alcuni mac tra cui un quadra 700, con scheda di rete

Io ero un appassionato di Mac retrocomputing...
Se è gratis mi ci riappassionerei ;-)

> due "zip" iomega da 44 MB con varie cartucce (12-15)

Esistevano gli ZIP da 44? io mi ricordo quelli da 100 mega...

> alcuni HD scsi con scatolotto esterno

Di questi ne ho già um po', raccattati a un mercatino dell'usato, e che
non ho ancora avuto modo di utilizzare...

In poche parole, il Mac mi interesserebbe, in che stato è? ha pure il
monitor?

Saluti a tutti.

--
Roberto Del Bianco - ICQ UIN: 68931976.