[Tech] harware

Franco Bagnoli franco.bagnoli@unifi.it
Ven 21 Nov 2003 16:07:21 CET

On Fri, 21 Nov 2003, Roberto Del Bianco wrote:

> Io ero un appassionato di Mac retrocomputing...
> Se è gratis mi ci riappassionerei ;-)

e' gratis, ma senti quelli del lilik se per caso non ci vogliono mettere
linux (ma c'è anche un paio di mac ci e un lc630 per provare...)

> Esistevano gli ZIP da 44? io mi ricordo quelli da 100 mega...

non sono zip, sono da 5"1/5 ma insomma sono di quel tipo lì.

> In poche parole, il Mac mi interesserebbe, in che stato è? ha pure il
> monitor?

monitor no, o megli, ce ne sono due da mac ma sono inventariati e non è
chiaro se si possono buttare o meno, ma comunque va bene un vga (a parte
il connettore, che comunque si trova.

--
Franco Bagnoli (franchino) <franco.bagnoli@unifi.it> (bagnoli@dma.unifi.it)
ultra-virtual affiliation: Centro Dinamiche Complesse (CSDC-Firenze)