[Tech] Aiuto php

pipistrello thomas@viaoberdan.it
Dom 23 Nov 2003 18:24:58 CET

Salve a tutti,

avrei bisogno di realizzare un meccanismo con php e mysql di questo tipo:

Un modulo con tre campi (2 text e 1 textarea) che ogni volta che viene
riempito e inviato crea una pagina web a se stante.

Il mio problema (oltre al fatto che il php lo sto ancora studiando e sono
molto ma molto principiante) è che ogni pagina creata dovrebbe avere un
proprio nome ed essere sempre raggiungibile.

La domanda è: è possibile ottenere qualcosa di questo genere? E se si' c'e'
qualcuno che mi puo' dare un aiuto, un primo suggerimento, un esempio?

Ringrazio anticipatamente chiunque vorra' aiutarmi.

Thomas