[Tech] connessione ad internet con S55

gennarodimarzo@katamail.com gennarodimarzo@katamail.com
Mar 25 Nov 2003 16:33:52 CET

Ho trovato questo indirizzo in un forum su internet, spero tu possa aiutarmi.
Il problema è questo:
1.Ho abilitato e configurato il GPRS sul mio siemens S55 con scheda Wind. Sono relativamente sicuro di averlo fatto correttamente o coi parametri giusti nel senso che ho scaricato la posta sul telefonino ed il contatore dei dati GPRS prima azzerato ora segna 9K.
2.Ho configurato il palmare per connetterlo ad internet attraverso il cellulare. Ho usato i parametri forniti da wind che sono poi gli stessi di quello forniti da siemens o da numerosi siti.

Non riesco in alcun modo a connettermi: si stabilisce la connessione bluetooth fra i due dispositivi ma il cellulare non compone nessun numero.
Il punto chiave è:cosa c'è di dievrso da un sony - ericcson t68i con il quale mi collegavo tranquillamente?
Grazie anticipatamente.
P.S.: rispondi per favore a questo indirizzo perchè non credo di poter riasalire al forum.