[Tech] Formato dell'ora in SAR

marcoc1@dada.it marcoc1@dada.it
Mer 26 Nov 2003 13:06:58 CET

Se a qualcuno interessasse, ho trovato (nottetempo,
 era un'urgenza) il perche'

Per misteriosi motivi, la MDK impostava

LC_TIME=en_US

con

LC_TIME=en_GB

l'ora viene su 24 ore.

Sia la RH che la MDK erano installate con le stesse
 opzioni di lingua e paese.

Perche' ?  Boh, non ci vedo
 una logica, ma dipendera' da altre
 cose che non ho visto/trovato/capito