[Tech] Formato dell'ora in SAR

Franco Bagnoli franco.bagnoli@unifi.it
Mer 26 Nov 2003 13:26:00 CET

On Wed, 26 Nov 2003, marcoc1@dada.it wrote:

> Per misteriosi motivi, la MDK impostava
>
> LC_TIME=en_US

[snip]

> Sia la RH che la MDK erano installate con le stesse
>  opzioni di lingua e paese.
>
> Perche' ?  Boh, non ci vedo
>  una logica, ma dipendera' da altre
>  cose che non ho visto/trovato/capito

direi che ha ragione la Mandrake, se scegli le impostazioni americane ti
becchi pure l'ora americana. Proprio ieri ho istallato una mandrake e ho
visto che come lingua inglese ho un bel po' di paesi tra cui scegliere,
penso dipenda da questo.

Poi in realtà ci vorrebbero le opzioni miste.....

--
Franco Bagnoli (franchino) <franco.bagnoli@unifi.it> (bagnoli@dma.unifi.it)
ultra-virtual affiliation: Centro Dinamiche Complesse (CSDC-Firenze)