[Tech] cambiare ordine di esecuzione script

Franco Bagnoli franco.bagnoli@unifi.it
Gio 27 Nov 2003 18:42:20 CET

On Thu, 27 Nov 2003, Valerio Montagnani wrote:

> Non avevo pensato a questo. Nel mio script per il firewall, cerco le
> interfacce di rete ricavandole direttamente dal sistema. Dal momento che
> esse non sono ancora up (visto che il link S10network parte dopo
> S08iptables), l'esecuzione del firewall fallisce in parte, bloccandomi
> il funzionamento della lan e l'attribuzione dell'indirizzo di rete
> operata dal router. Cosė per avere il corretto funzionamento del sistema
> sono costretto a rimandare in esecuzione il firewall e rinunciare
> all'interfacciamento con il router-adsl.

non ho capito che cosa ti impedisce di tirare su il firewall prima. Non
hai ancora i numeri della rete?

--
Franco Bagnoli (franchino) <franco.bagnoli@unifi.it> (bagnoli@dma.unifi.it)
ultra-virtual affiliation: Centro Dinamiche Complesse (CSDC-Firenze)