[Tech] scambio IP, network unreachable...

Francesco Giovannini fgiova@netechnologies.it
Gio 27 Nov 2003 19:10:11 CET

At 18.03 27/11/2003, you wrote:
>  Finalmente una soluzione efficace a tutti i miei problemi di networking
>che val la pena di postare per non far perdere ad altri poveri cristi il
>tempo che ho perso io:
>
>- se avete un gateway (un Extreme Networks box) che da un giorno
>all'altro non considera piu' il vostro server (RedHat 8.0 > 9... tipo
>non vi risponde ai ping, non vi fa accedere ad internet, non vi passa le
>richieste che gli arrivano) e comunque riuscite a vedere tutte le altre
>macchine nella vostra intranet, non state a dannarvi con la vostra povera
> [...]

L'avevo detto io...... ma non sono stato considerato e sommerso dalla
verbosita' di Ermini ;-)

--
      STOP OF THE WAR IN THE WORLD

Francesco Giovannini alias Giulio Cesare
E-mail: fgiova@netechnologies.it
GnuPG Key ID = 5CBE360B
Key fingerprint = 3952 870B 72CB 7BBB 0A0F 9D3A ECA9 7281 5CBE 360B