[Tech] connessione ADSL

david mugnai david.mugnai@spacespa.it
Ven 28 Nov 2003 12:06:23 CET

Marco Ermini wrote:

> On Wed, 26 Nov 2003 19:56:38 +0100, david mugnai <david.mugnai@spacespa.it>
> wrote:
>
> [...]
>
> Io al posto tuo invece mi comprerei un bel router decente. Sostiuire un
Non male come idea :-)
Stavamo valutando l'idea di comprare un cisco, ma prima volevo essere
sicuro che il problema fosse il router.
[...]
> Stai scherzando? è pieno il mondo di modem ADSL ethernet!
Io ho chiesto in giro, e i nostri spacciatori di hardware hanno pronti
in magazziono solo modem usb. Per gli ethernet devi aspettare

> Secondo me rischi decisamente di complicarti la vita... fai come preferisci
> eh ;-)
Questo sempre :-)
Cmq nessuna idea su come configurare l'interfaccia?

byez

--
sorry no fortune today. Enjoy your cookie.